Il complesso residenziale, denominato Villa Brunò risulta composto di n.1 fabbricato per un totale di 12 unità.
Le parti comuni comprensive di viabilità interna, marciapiedi, parcheggi, piscina, vano scala/ascensore e sottoservizi, saranno gestiti in condominio dall’intero complesso.
Ad ovest del complesso si troverà un’area privata composta da verde, piscina con solarium e relativi servizi.
L’accesso al complesso dalle vie poste a nord e sud ed è riservato ai residenti e ospiti.
STRUTTURE PORTANTI
La costruzione sarà eretta su fondazioni continue e plinti in calcestruzzo armato, tutta la struttura portante sarà intelaiata in calcestruzzo armato e così pure i grezzi delle scale.
Tutte le strutture rispondono a norme di calcolo per le zone sismiche in base alle Normative vigenti.
I solai interpiano, gli sporti e la porzione di copertura piana saranno di laterizio misti a cemento armato.
Le murature perimetrali saranno costruite parte in calcestruzzo e parte con tamponamenti in laterizio, all’ interno la rifodera in laterizio sarà continua.
Il solaio inclinato di copertura ad esclusione degli sporti sarà realizzato sempre in laterocemento, sarà isolato con pacchetto di isolamento termico.
MURATURE
Le pareti divisorie tra le abitazioni saranno eseguite con muratura continua in calcestruzzo, con funzione di struttura portante e taglio acustico, completamente isolata su ambo i lati, con struttura autoportante di lastre in gesso rivestito a doppia intercapedine, riempita con pannelli d’isolante termoacustico.
Le pareti interne e perimetrali delle singole unità saranno in cartongesso ad orditura metallica semplice e doppio rivestimento in lastre di gesso rivestito. Nell’intercapedine verrà inserito un singolo materassino di lana minerale.
Tutte le pareti divisorie e perimetrali saranno appoggiate sopra una fascia di materiale antivibrante onde migliorare l’isolamento acustico.
INTONACI
Gli intonaci esterni, dove previsto, saranno eseguiti con uno strato di grezzo in malta bastarda con sovrastante rivestimento a base minerale oppure con strato di finitura in malta di grassello fratazzata e pittura lavabile a scelta della Direzione Lavori.
Le unità del presente intervento sono state vendute tutte. Per ulteriori informazioni contattateci, senza impegno, attraverso il modulo di richiesta. Vi saranno inviate le informazioni ulteriori informazioni relative ad eventuali rivendite o immobili simili nella zona.